martedì 20 ottobre 2009

Il mio Amico "Babbo Natale"

E` un po presto lo so`, ma per me gia` il primo di settembre e` inverno....quindi sciarpa, cappotto e soprattutto Natale! Ebbene si, malgrado abbia 42 anni ho deciso che Babbo Natale esiste e si trova in Lapponia; in realta` alla base di questa decione drastica c`e` una storia vera ma e` un po lunga...la raccontero` in un altro Post. Per questa volta soltanto l`indirizzo di Babbo Natale, perche` dobbiamo scrivergli no? e allora:
Babbo Natale, Ufficio Postale di Babbo Natale
FIN-96930 Circolo Polare Artico, Napappiiri/Rovaniemi Suomi Finlandia
Vi rispondera` Babbo Natale in persona ovvero, chi per esso risponde a tutte le letterine da questo Ufficio Postale gestito dall`Ente del turismo Finlandese; la letterina ha il suo francobollo natalizio con tanto di timbro postale e vi arrivera` in merito alla vostra spedizione; piu` tardi spedite la lettera e piu `tardi arrivera` la risposta; nel solito prossimo post inseriro` anche la foto di quella che ho ricevuto io.Un`ultima precisazione: ho trovato, navigando nel web, alcuni siti che chiedono dei soldi per fare questa operazione: non aderite assolutamente, la risposta di babbo natale e` assolutamente gratuita.
La foto pubblicata e` di Carl Larsson
Francesca

3 commenti:

chiara ha detto...

adoro il Nataleeee!!!
il periodo e la festa piùbella dell'anno!!
bellissima la foto!!
a presto!

Unknown ha detto...

@risposta: si il natale e` veramente bellissimo; soprattutto la preparazione! la foto e` carl Larsson, artista svedese che adoro. Sicuramente ne pubblichero` altre. Ciao a presto!

michela {mami g.} ha detto...

ciao francesca, ho letto adesso il tuo commento sul mio blog, purtroppo ho dei problemini e non riesco a rispondere ai commenti sui miei post (...è una storia lunga!!!) prendi pure le foto che ti piacciono, mi fa piacere che qualcuno apprezzi! cari saluti
ps: anch'io adoro il natale, gli addobbi, l'atmosfera...peccato che non faccia un pò più freddo, oggi da me 26°...come si fa a pensare al natale?!