martedì 23 marzo 2010

Lavori in Corso

Ebbene si! Qualcuna di voi mi aveva data per dispersa o partita per un lungo viaggio....invece no! Sono sooooolo impegnata nell'orto; i lavori da fare sono veramente tanti e non ho proprio il tempo di fare altro, devo solo correre. C'é il terreno da preparare e la varie semine da seguire oltre che i vari trapiamti delle prime piantine che iniziano a crescere; ma sono anche contenta perchè sta andando tutto bene; all'inizio ero un po scettica, invece tutti i semini piantati stanno germogliando ed ora dovrei iniziare a travarsarli. Avevo anche fatto delle foto ma purtroppo la mia digitale si rifiuta categoricamente di aiutarmi...vabbe'. Vi faro' sapere come procedere la mia attività campestre!

2 commenti:

DaniVerdeSalvia ha detto...

Ma invece di sdarti così tanto solo nel tuo orto, battiti per cause veramente disperate, impegnati nel sociale, VIENI A LAVORARE NEL MIO GIARDINO!!!
Qui sì, che si vedrebbe la giardiniera fuoriclasse! ;)
DaniVS

BonjourRomance ha detto...

Bonjour,
THank you so much for stopping by and for following along. You have a beautiful blog as well, I'll be back soon.
I am sorry I cannot speak Italian, your English is very good!
Have a great day,
Mimi