martedì 9 novembre 2010

Firmare i Propri Post

Dopo averli visti sulla maggior parte dei siti svedesi, ho provato a realizzare una Firma personale per porla alla fine di ogni post; i siti di applicazione sono molti, ma quello più utilizzato è MyLiveSignature.
Basta collegarsi al sito o cliccare sulla mia firma e partire con la realizzazione ; si inizia dalla voce Click here to Start e si va avanti nelle Next Pages a seguire , partendo dalla scelta del carattere, alla larghezza, lunghezza, inclinazione e colore.
Alla fine si può scegliere se registrarla o avere il Codice Html da inserire nel post; si può scegliere inoltre soltanto la firma oppure l'inpostazione del post compreso i saluti; io ho scelto il Codice Html e solo la firma.
Vi auguro una Buona Settimana non considerando che qui piove a dirotto da due giorni e mi è saltata di nuovo la connessione Internet/al momento sono su un Pc Ausiliario!
Ciao a presto!
http://www.mylivesignature.com

4 commenti:

Raffaella ha detto...

Ciao Francesca, bella l'idea della firma live... proverò a vedere se riesco... Grazie per le tue dritte!

Cinzia ha detto...

Grazie per avermi dato modo di imparare una cosa nuova!
Cinzia

Petunia ha detto...

Bello, infatti ammiravo la tua firma..
Adesso ci provo, ma sono così imbranata, non so se ci riuscirò
ciao

Anonimo ha detto...

Grazie per i suggerimenti, sono riuscita a farla ma non riesco a centrarla...spero sia carina anche così. Un abbraccio Tiziana!