sabato 13 novembre 2010

Sweet Sunday e Ringramenti Iscrizioni



Approfitto velocemente di questo Post per Ringraziare tutte le persone che da qualche tempo si stanno iscrivendo al mio Blog; ammetto che la cosa mi fà piacere, anche se non riesco a contattare e ringraziare tutti direttamente....in qualche caso per mancanza di tempo, in qualche altro caso perchè non riesco a rintracciare il blog di provenienza. Per questo motivo vi saluto tutti insieme con queste righe; ne cito soltanto alcuni:

LTgg/Lolita fa gli gnocchi, SabrinaEsse, ErikaPg, Katy, Ianu di Tituzza, Vale/Tork, Mad, Vacanze in Albania, MaryCrea, LiberalVox, Palmi di MensSana, Raffaella di Melograno Antico.

Inoltre, aspetto sempre volentieri notizie da VerdeSalvia e da Chiara di BlueBerry.

Per finire in Bellezza....."Sweet Sweet Sunday"


7 commenti:

LTfgg ha detto...

Ohhh ma che carina! Grazie!!!

Cinzia ha detto...

Buon sabato e buona domenica anche a te.
Cinzia

DaniVerdeSalvia ha detto...

VerdeSalvia alias "lo zoccolo duro"!

Mi pare che questo post già risponda in buona parte alla tua mail, no? :)

E comunque ti arriverà anche la mia risposta: come ti ho detto merita più tempo ed attenzione dei 4 minuti che sto rubando alla cucina durante la cottura del cavolfiore a vapore.
Ottimowe!

laniu ha detto...

eccomi!!! SOno una tua fan fresca fresca: il tuo blog è stato amore a prima vista!!!!

Unknown ha detto...

Grazie sei squisita,ho trovato il tuo blog tramite la Salvia ed è stato un colpo di fulmine,amo il giardinaggio,i fiori e l'europa del nord...potevo non divenire folower per non perdere nemmeno una news?

P.s prometto di non sognare eventuale marito/fidanzato o morosame vario...eheheh un turpe segreto che forse un giorno svelerà Dani.

Raffaella ha detto...

Sei stata veramente carina...seguo sempre il tuo blog con interesse...

****Nannarè**** ha detto...

bello il tuo blog molto particolare mi piace !!!!ciao da una nuova sostenitrice ...nannarè