mercoledì 24 ottobre 2012

Un Ringraziamento

Non sono il tipo che si dedica alle Autocelebrazioni, anzi, direi che non mi piacciono proprio, e allora procediamo in maniera diversa.
Sono molto contenta di aver raggiunto i 200 Followers: ritengo sia un bel traguardo, anche se ho impiegato più di tre anni, anche se ci sono tanti blog veramente ma veramente belli e ben confezionati, anche se io non sono proprio una blogger prefessionista, anzi, ma scrivo solo per passione e nei ritagli di tempo.
Il mio blog, questo in questione, ma anche l'altro, che si occupa più precisamente di orti e di giardini, sono il frutto di interessi e passioni che crescono con me e si sviluppano secondo le stagioni ma anche gli umori del momento; forse per chi mi segue da tanto e per quelle persone con cui ho potuto stabilire dei contatti più confidenziali, è chiaro che qualcosa stà cambiando nel corso del tempo. Dopo l'entusiasmo dei primi post, e la confusione, magari del primo periodo, sono passata a degli argomenti scelti con maggior cura o selezionati secondo dei presupposti piuttosto che dal caso. Così come si saranno notati alcuni periodi di grossa attività, come dei periodi di profonda indecisione, che sussistono ancora.
Comunque, a parte tutto questo, è proprio grazie al blog, anzi ai blogs, che ho conosciuto delle care persone, con cui posso parlare ed esprimermi sinceramente e che mi piacerebbe incontrare un giorno o l'altro. Oppure scoprire tante altre cose, tanti altri argomenti di discussione....e tanto ottimismo, che non guasta mai...!

Un Ringraziamento quindi diviso per Duecento per tutti ed in particolare a Laura Ferri, che con un messaggio molto carino, si è unita a noi, diventando la duecentesima follower; come minimo devo lasciare il suo link!
Grazie

2 commenti:

Raffaella ha detto...

Il tuo è veramente un blog interessante... e non lo dico tanto per dire... io spesso vengo a sbirciare e ti seguo ormai da quando anch'io ho aperto il mio... purtroppo sono poco sul web in questo periodo, ma appena ho un ritaglio di tempo, amando il verde, la natura, cucinare e la campagna in genere, corro a sbirciare qui da te! Un salutone!

Shabby Chic Life ha detto...

Tanti tanti complimenti!